Allegra: l'amore è una cosa semplice UN VERO ROMANZO IN MUSICA




TUTTO HA INIZIO E FINE QUI ... IN QUESTO PARCO... SAI DOVE SI TROVA?


La musica che nasce dal cuore e


 dai sentimenti più profondi

 espressi nel romanzo,

 all'interno della storia,

 attraverso le canzoni dei più

 grandi artisti italiani




EBOOK



Il suono dell'anima



ecco la versione

 completamente rinnovata


 di 

<Allegra: 

l'amore è una cosa

 semplice>




 Dopo una travagliata e importante carriera iniziata da giovanissima come top model, Allegra fa ritorno in Italia, nella sua città, Gallarate. 

La sua cara nonna è malata. e così decide di rinunciare alla sua carriera per potersi prendere cura di lei. Ma a volte la determinazione, importante caratteristica del personaggio di Allegra, non basta per aiutarla ad adattarsi alla nuova vita e soprattutto alle nuove responsabilità che comporta un impegno del genere. E così spesso si ritrova a lottare contro se stessa e suoi desideri. 

Sarà proprio la sua nonna, che l'ha sempre amata e capita facendole anche da madre, a darle il coraggio e la motivazione necessaria per intraprendere un nuovo e ambizioso progetto che sconvolgerà tutta la sua esistenza.


Riacquisterà la fiducia in se stessa, il coraggio di affrontare le proprie scelte e riconoscere l'Amore vero, quello che sembrava perduto per sempre.




Non solo una storia d'amore, ma uno stralcio di vita vissuta attraverso grandi amicizie e affetti profondi

Un vero romanzo dove la musica è protagonista e presente in ogni aspetto della vita di Allegra  e dei protagonisti che con lei percorrono questo splendido viaggio di amore, passione e amicizia

Nessun commento:

Posta un commento