mercoledì 18 aprile 2012

Mi presento..


Da vent’anni lavoro nell’ambito dello spettacolo ricoprendo diversi ruoli: ballerina, cantante, attrice. Ho anche curato la sceneggiatura e la regia di spettacoli musicali da me ideati e diretti.
Come occupazione principale insegno danza. Ho diretto una scuola da me stessa fondata per 16 anni.

Ora è arrivato il momento di dedicarmi interamente alla mia passione: la lettura e la scrittura. Fin da bambina scrivevo temi, racconti e ricerche di ogni genere.
Scrivere un libro, pubblicarlo, diventare scrittrice, è da sempre il mio sogno nel cassetto.


<io non scrivo storie, non cerco o invento nulla. Tutto è già stato trovato e inventato. Più semplicemente sono le storie che vengono da me, chiedendomi di essere raccontate>




Le mie pubblicazioni: 
2007 "My pirate" la vita segreta di Jack Sparrow - dedicato a Johnny Depp
2009 "Star" il sogno americano visto con gli occhi di un'adolescente - ispirato a fatti realmente accaduti - dedicato a Michael Jackson
2012 "Allegra: l'amore è una cosa semplice" un vero romanzo in musica - dedicato a Luca Ward e alla mia cara nonna

Concorsi:  

Occhi di Argo: i mille segnalibri / pubblicazione

Alassio Resurrection : 4 pagine in vacanza 11°classificato 

Centro Studi Tindari Patti: Il Romanzo premio speciale

Giulio Perrone Editore: incipit d’autore con 3 racconti pubblicati nelle loro antologie

3 commenti:

  1. Ciao Roberta! Che bello il tuo blog, lo metto tra i miei preferiti! Se hai voglia di passare dal mio mi fa piacere.
    Francesca (Mondo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy!!!!! Ma che bello trovarti qui! Certo che passo anche dal tuo! Un abbraccio e grazieeeee!!!

      Elimina
  2. complimenti Roberta, sicuro che ci riuscirai,il talento non ti manca...puoi fare quello che vuoi !!

    RispondiElimina