sabato 20 giugno 2015

<...Seguo l’intera lezione di danza sempre con attenzione, ma con un chiodo fisso che mi batte nella testa. Un provino a Hollywood, a quindici anni. Ogni esercizio, ogni piccolo movimento, ogni coreografia, la proietto in quella direzione. Come se fossi già là, sperimentando, mettendomi alla prova, desiderando qualcosa di più che so perfettamente che qui non potrei mai avere.

“E’ già tardi per me.”
Le parole di Stefy sono come colpi di martello che echeggiano prepotenti nella mia testa. E mi guardo allo specchio mentre ballo, mi sembra di andare anche meglio stasera. Non è tardi, sono perfettamente in tempo, ho l’età giusta. Devo aspettare che sia tardi anche per me? - Diagonali: tour, deboulé, pirouettes, salti – perché continuo a tormentarmi? Come se fosse davvero possibile una cosa del genere. Che sciocca, sempre con le mie idee super fantasiose e impossibili...>

estratto da <IL PROFUMO DEL MIO SOGNO> 
ebook - Amazon - Roberta Rotondi


Nessun commento:

Posta un commento