giovedì 2 luglio 2015

... e  poi quei rimproveri duri, freddi che oggi mi hanno colpita in modo particolare. Mi hanno fatto sentire una pessima allieva. Una che di certo non si meritava un ruolo importante come quello che le è stato affidato. E poco a poco sento di perdere la fiducia in me stessa. Mi sento triste, imprigionata e l' ottimismo mi abbandona. Il mio ottimismo, al quale mi aggrappo di continuo, per non sentirmi diversa, per darmi sempre una speranza.
E in un momento come questo non poteva non riemergere il mio sogno. Il sogno di andare a Hollywood, che sento ora così lontano, distante anni luce. E lo vedo, come in una bolla di sapone, allontanarsi da me, dai miei desideri. Un sogno troppo grande che non avrei dovuto neanche fare. E quella bolla fragile, trasparente, impalpabile, è arrivata così lontana da non riuscire ormai più a vederla. E nel buio totale eccola esplodere e scomparire per sempre. ...

da "Il profumo del mio sogno" - Amazon Ebook - 

Nessun commento:

Posta un commento